Vinci un drone con Mulino Bianco: “Scatta la felicità” regala il Tello

drone tello in regalo con mulino biancoIn molti ci avete scritto per chiederci maggiori informazioni sul drone che Mulino Bianco mette in palio tra i regali del concorso a premi dal titolo “Scatta la felicità“.

Si tratta del piccolo e leggerissimo drone Tello, prodotto da Ryze Tech in collaborazione con DJI (quest’ultima è la principale azienda del mercato dei droni commerciali, con oltre il 70% della quota mondiale).

Questo mini drone pesa solo 80 grammi e, grazie anche ai paraeliche, è da considerarsi inoffensivo, al punto che fino a qualche tempo era addirittura usato da qualche giornalista per effettuare delle riprese sul campo in città, approfittando di una normativa che lo permetteva.

Mulino Bianco, attraverso l’iniziativa “Scatta la felicità” (qui il link), mette in palio un drone Tello al giorno (nella versione Boost Combo con più batterie) per chi gioca con il codice che trova sulle confezioni di merendine, il tutto fino al prossimo 01/12/2020.

Sebbene non sia più un drone nuovissimo, il Tello possiede una telecamera che scatta foto discrete, ha circa 10-12 minuti di autonomia di volo con una batteria e a conti fatti è ancora uno dei migliori quadricotteri per iniziare a volare, quindi potrebbe risultare anche un ottimo regalo di Natale per una persona che è incuriosita dal mondo dei droni.

Se volete saperne di più sul conto del piccolo Tello, vi invitiamo a leggere la recensione che abbiamo scritto apposta su questo modello.

» Recensione drone Tello