Video: Enrique Iglesias ferito da un drone durante concerto in Messico
Brutto incidente con un drone per Enrique Iglesias. Durante il suo concerto a Tijuana, Messico, un quadricottero ha fatto la sua comparsa sul palco restando in hovering a pochi passi dalla popstar, che ha provato ad afferrarlo al volo. Una scelta poco azzeccata, purtroppo, perché il drone l’ha ferito con le eliche, provocandogli dei tagli alle dita.

Niente paura, però. Nonostante le grida di orrore di qualche fan preoccupata per la sorte delle mani del suo idolo, il concerto non si è trasformato in tragedia e, visibilmente sporco di sangue sulla maglietta e con un bendaggio di fortuna, Iglesias – da vero professionista – ha ripreso a cantare per altri 30 minuti prima di sancire la fine dello spettacolo.
Il giorno seguente il suo agente ha fatto sapere che la star del pop latino è stata sottoposta ad un intervento di chirurgia ricostruttiva e che avrebbe ripreso il suo tour il 3 luglio a Città del Messico. A dispetto di quanto inizialmente ipotizzato da qualcuno, il drone non apparteneva a un fan, ma era di proprietà dello staff e faceva parte del concerto.
Ecco il video dell’accaduto, ripreso da un fan: