Syma X5C Explorer: Recensione e Prezzo
Piccolo ed economico, il Syma X5C è senza dubbio uno dei droni più indicati per i principianti che vogliono prendere dimestichezza coi comandi basilari senza rischiare di fare centinaia di euro di danni.
Il suo prezzo super abbordabile, inferiore ai 50 euro e spesso interessato da offerte lampo, consente quindi non solo un ottimo risparmio iniziale, ma anche di acquistare fin da subito batterie ausiliarie (la durata è di circa 4-8 minuti di volo) e alcuni pezzi di ricambio, come ad esempio le eliche.
La videocamera è di soli 2 megapixel, perciò non si può pretendere molto né dalle foto né dalle riprese video, ma di certo è sufficiente per godersi la soddisfazione di qualche immagine dall’alto, salvata direttamente a bordo del drone giocattolo, che ha una scheda da 2GB incorporata. Il radiocomando, incluso nella confezione, riceve il segnale di trasmissione del drone a 2.4 GHz e consente di controllare il drone fino a una distanza limite di circa 100 metri. Il manuale utente è in inglese.
Cosa trovi nella confezione:
- Drone RC
- Telecomando
- Cavo di ricarica USB
- 2GB TF Card (built-in)
- TF Card Reader (colore casuale)
- Cacciavite
- Manuale Utente (Inglese).