Ricambi Syma X5C
Il mitico Syma X5C è tra i modelli più scelti da chi vuole fare pratica con un drone super economico. Volando quasi sempre affidato ai pollici di piloti improvvisati o quasi, finisce per compiere manovre avventate e pericolose finché, inevitabilmente, si rompe (ha una pazienza infinita, ma non è indistruttibile).
Così, per mostrare un po’ di riconoscenza a questo drone giocattolo, sarebbe il caso di acquistare i pezzi di ricambio (senza i quali non possiamo tornare a volare). D’altra parte il principale vantaggio di questo drone consiste proprio nella convenienza, e la cosa vale anche per i ricambi!
Ecco perché, a differenza dei ricambi per droni di fascia superiore, quelli per i modelli Syma X5C sono spesso disponibili in dei pratici kit che contengono tutte le componenti plastiche (e alcune elettroniche) che potreste trovarvi a sostituire, il che significa eliche, paraeliche, etc). I prezzi di questi kit, vantaggiosissimi, si aggirano intorno ai 10-15 euro, perciò il nostro consiglio è quello di farne scorta in vista dei prossimi voli!