Ricambi Droni DJI
I droni DJI sono tra quelli ritenuti più affidabili dalla maggior parte degli appassionati. Questo non significa che chi vola con un DJI non possa prima o poi trovarsi nella condizione di dover sostituire almeno qualche componente o accessorio, come ad esempio un’elica danneggiata dopo la collisione con un ostacolo o una batteria che, dopo qualche anno e diversi cicli di carica, dà segni di cedimento.
DJI mette a disposizione dei suoi consumatori la possibilità di attivare, contestualmente all’acquisto del drone o anche dopo, ma a precise condizioni, un servizio di protezione contro i danni dei suoi prodotti chiamato DJI CARE, che con un costo variabile in base al modello di drone permette di usufruire di riparazioni o sostituzioni di tutto o di parte del drone a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli di listino (scopri di più qui), ma a seconda del tipo di danno o problema potreste semplicemente acquistare un nuovo pezzo di ricambio.
Di seguito trovate i link per i pezzi di ricambio in vendita al momento su Amazon per i più popolari droni DJI, inclusi kit di sostituzione eliche e paraeliche, motori, batterie, caricabatterie e altre componenti.
- Ricambi DJI Mini SE
- Ricambi DJI Mini 2
- Ricambi DJI Mini 2 SE
- Ricambi DJI Mini 3
- Ricambi DJI Mini 3 Pro
- Ricambi DJI Mavic 2 Pro e Zoom
- Ricambi DJI Air 2s
- Ricambi DJI Mavic 3