Accessori DJI Mini 2 compatibili con Mini 3 Pro
Dal momento che il Mini 3 Pro rappresenta l’evoluzione del Mini 2, è lecito sperare che alcuni accessori del vecchio modello possano essere utilizzati con l’ultimo arrivato.
In fondo DJI, che in concomitanza dell’uscita del nuovo Mini 3 Pro ha pensato anche di presentare un nuovo radiocomando con display integrato DJI RC, che permette quindi di fare a meno di impegnare lo smartphone per pilotare il drone, ha comunque lasciato la possibilità di acquistare il Mini 3 in versione solo drone, così chi aveva già il Mini 2 e il controller DJI RC-N1 potrà continuare a usare il radiocomando in suo possesso.
► LEGGI ANCHE: Confronto tra DJI RC-N1 e DJI RC
Al di là della questione radiocomando, però, vediamo la lista di tutti gli accessori del Mini 2 che possono essere usati con il Mini 3 Pro.
Quali accessori del Mini 2 sono compatibili con il Mini 3 Pro?
È la stessa DJI, sul sito ufficiale, a spiegare in modo chiaro che DJI Mini 3 Pro è compatibile con:
- il caricabatterie USB DJI da 18 W;
- il radiocomando DJI RC-N1 e i relativi accessori (cavo RC per DJI RC-N1, cappuccio per monitor per radiocomando DJI RC-N1, supporto per tablet per radiocomando DJI RC-N1 e Stick di controllo per DJI RC- N1).
La lista finisce qui: nessuno degli altri accessori per Mini 2, nemmeno quelli ufficiali, è compatibile con il Mini 3 Pro.