Parasole Radiocomando DJI Mini 2

I piloti che volano con il Mini 2 usando l’RC-N1, un controller che prevede l’uso congiunto dello smartphone collegato per controllare il drone, in caso di luce diretta possono avere qualche problema a vedere chiaramente le immagini trasmesse dal drone sullo smartphone, inclusi ovviamente i pulsanti virtuali e le metriche riportate sull’interfaccia dell’app DJI Fly.

La visibilità dello schermo in caso sia investito dalla luce solare diretta dipende direttamente dalla capacità di luminosità del display dello smartphone, un valore che viene espresso in Nit. I cellulari di fascia media e anche alcuni modelli di fascia alta hanno difficoltà a contrastare adeguatamente i raggi del sole diretti, il che penalizza la visibilità del display, la durata della batteria dello smartphone (la luminosità massima assorbe più energia) e inevitabilmente anche la sicurezza del volo.

Ecco perché in alcuni casi i piloti acquistano degli speciali supporti oscuranti che fungono da parasole, i quali  possono essere di plastica o silicone. Questi pannelli schermano il display dello smartphone connesso al radiocomando proiettando su di esso un’ombra che migliora la visibilità nei casi di scarsa luminosità dello schermo.

Naturalmente questi parasole per il controller del Mini 2 modello DJI RC-N1 hanno dimensioni compatibili con i dispositivi mobili che possono essere collegati ad esso, che arrivano fino a 180×86×10 mm (lunghezza×altezza×spessore)

Migliori parasole per controller Mini 2 (DJI RC-N1)

Ultimo aggiornamento 2022-04-10 at 20:04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API