Miglior Drone su Wish

Ormai da qualche anno, il sito Wish.com si è affermato come piattaforma popolare per lo shopping online, grazie soprattutto ad una app facilmente fruibile da mobile, a migliaia di prodotti sempre disponibili a prezzi molto convenienti e alla costante presenza di coupon per scontare qualche altro euro sugli ordini.

Se state cercando la dritta per comprare un buon drone su Wish, be’ allora dobbiamo purtroppo rivelarvi (o confermarvi, se avevate già questo sentore) che non lo troverete. Basta infatti dare un’occhiata sulla piattaforma, inserendo il nome di qualche drone bestseller nel campo “cerca” per verificare che non è presente tra i risultati. Al contrario, quello che vedrete sarà probabilmente una griglia di prodotti che riportano, nel titolo, il nome del drone che stavate cercando e la parola “clone” (ad esempio “Mavic 2 Pro Clone”).

Questa prova è più che sufficiente per appurare che i droni su Wish sono principalmente (se non esclusivamente) droni cinesi, intendendo in questo senso non tanto il fatto di essere “made in China”, ma proprio la scarsa qualità di produzione.

Questo non vuol dire che se eravate curiosi di comprare un drone su Wish non dobbiate farlo, specie se cercavate un drone per iniziare senza troppe pretese. Però il nostro consiglio, in questo caso, è quello di scoprire il vero nome del modello e cercarlo non tanto su Amazon, perché molti prodotti cinesi non si trovano nemmeno), ma almeno su GearbestBanggood, che sono due popolari ecommerce di prodotti cinesi sui quali potete trovare una presentazione del prodotto più approfondita, con tanto di caratteristiche tecniche e, magari, anche qualche recensione. E se era stato il prezzo il fattore che vi aveva convinto ad acquistare il vostro drone su Wish, potete stare tranquilli che su Gearbest e Banggood spenderete più o meno lo stesso, perché anche lì troverete la possibilità di utilizzare i coupon, eventualmente accontentandovi della spedizione più lenta a disposizione (ma potrete sempre spendere qualche euro per velocizzare la consegna e ridurre i rischi di dogana, etc).

Inoltre, se cercate un drone poco costoso, vi consigliamo di dare uno sguardo all’articolo sui migliori droni economici in circolazione.

Condividi: