#ForceFriday: è in vendita il Millennium Falcon Drone di Disney

Miracoli dei droni. Tempo fa, abbiamo visto Super Man volare nei cieli di Londra grazie a un’action figure, e abbiamo potuto assistere increduli prima al volo di una copia perfetta – e realmente fiammeggiante – della torcia umana, e poi niente di meno che al volo di R2D2, il simpatico robot di Star Wars.

Gli amanti dei droni, insomma, quando possibile hanno usato i loro quadricotteri per “portare in vita”, attraverso il volo, i loro beniamini del cinema e dei fumetti. Finora, però, un riconoscimento speciale lo hanno conquistato proprio i fan di Guerre Stellari.

In previsione della prossima uscita, a dicembre, del capitolo “Star Wars: The Force Awakens” (il settimo della saga), Disney metterà oggi in commercio un drone che è la riproduzione perfetta del Millennium Falcon. La vista in anteprima di tale gioiello ha già fatto esplodere l’entusiasmo e la gioia dei fan presenti alla presentazione tenutasi a Toronto, in Canada. Ma la storia non finisce qui, perché il Millennium Falcon Drone sarà affiancato da un’altra celebre astronave di Star Wars, il caccia X-Wing.

Una doppietta impressionante per i milioni di fan di Guerre Stellari nel mondo, che in attesa di acquistare questi gioiellini potranno seguire l’hashtag #ForceFriday e rivedere le immagini e i video della presentazione di Toronto.

Video: il nuovo Millennium Falcon Drone della Disney

Le immagini e i video dei nuovi prodotti Disney della linea Star Wars, che sono in vendita da oggi stesso accompagnati dall’hashtag #ForceFriday, non ha però colto i fan del tutto impreparati. Già da febbraio, infatti, sono presenti in rete i video di un drone “Millennium Falcon” artigianale, da un grandissimo fan di Guerre Stellari: