Droni Prime Day 2020: Tutte le Offerte Amazon!

Dopo il Black Friday, il Prime Day è probabilmente l’evento più atteso per chi ama fare acquisti approfittando di forti sconti. A differenza degli anni passati, in cui il Prime Day cadeva in piena estate (solitamente metà luglio), il Prime Day 2020 è stato spostato nei giorni 13 e 14 ottobre.

Ricordiamo che le offerte Prime Day sono riservate ai soli clienti Amazon Prime (ma potete attivare il mese gratuito di prova a questo link) e riguardano moltissimi prodotti dall’abbigliamento ai giocattoli, passando per l’elettronica e ovviamente anche per i droni, che sono quelli che ci interessano.

Ogni giorno su Amazon si trovano diverse offerte sui droni, ma il Prime Day è senza dubbio un’occasione da non farsi scappare, approfittando degli sconti (che in alcuni casi superano il 30%) per comprare un drone giocattolo da regalare a un bambino, per prendere il primo quadricottero per imparare a volare, per cambiare il drone con cui voliamo per hobby oppure fare l’upgrade del drone che usiamo per lavoro.

Migliori Droni Prime Day su Amazon

Noi stiamo seguendo in diretta le offerte del Prime Day su droni e accessori, perciò su questa stessa pagina troverete quelli che secondo noi sono i migliori modelli da prendere. Al momento ci aspettiamo sconti forti sui soliti droni cinesi ultra commerciali come Potensic ed Eachine, ma sotto sotto incrociamo le dita nella speranza che venga messo in sconto anche qualche drone di livello superiore, come ad esempio il tanto richiesto DJI Mavic Mini.

Hubsan Zino

La prima sorpresa è l’Hubsan Zino Pro, un drone 4K che è davvero un bel colpo sotto i 400 euro!

Droni Cinesi Commerciali

Passiamo poi alle conferme, visto che anche durante il Prime Day e il Black Friday dell’anno scorso marche di droni molto commerciali come Potensic ed Eachine si sono fatte trovare in prima linea nelle offerte, con diversi droni a prezzi ancora più bassi del solito. Certo si tratta di velivoli che puntano sull’economicità, ma se avete il coraggio di evitare i modelli low cost e puntare su quelli dai 100-120 euro in su (prezzo già scontato), allora potrebbero darvi delle discrete soddisfazioni.

Mini Sd Card

Non bisogna pensare solo ai droni, perché questo Prime Day offre prezzi ancora più tracciati anche su alcune schede di memoria dove immagazzinare le proprie foto e video riprese aeree. L’offerta della Netac che vi suggeriamo noi vi permette di prendere 3 schede da 64GB a poco più di 7 euro ciascuna!

Landing Pad

Infine, sempre su Amazon, è interessante il prezzo di questo landing pad di qualità, che potete portare a casa con poco più di 15 euro e rappresenta un’idea originale se volete fare un regalo a un appassionato di droni.

Come avrete sicuramente notato, al momento i grandi assenti delle offerte Prime Day di Amazon sui droni sono quelli di marca DJI, ma siamo appena alla mattina del 14 ottobre e abbiamo ancora le dita incrociate almeno per il Mavic Mini (se uscisse un’offerta la comunicheremo sul sito e sulla nostra pagina Facebook).

Attenzione però perché le offerte non sono solo su Amazon! Provate anche a dare uno sguardo a quello che accade sugli altri shop online come GearBest e Banggood, ma anche lo stesso DJI Store, visto che il Prime Day di Amazon potrebbe spingere questi altri negozi a creare delle contro offerte per l’occasione!

Droni Prime Day su GearBest

Sebbene il copyright del nome “Prime Day” sia merito di Amazon, ormai sono molti altri i negozi, anche online, che propongono forti sconti in questa giornata. Uno di quelli più apprezzati dagli appassionati di droni è GearBest, uno shop specializzato in droni cinesi che propone offerte assolutamente interessanti e spesso anche più convenienti di quelle di Amazon (a patto di aspettare mediamente qualche giorno di più per la consegna della merce).

Se siete abbastanza pratici con gli acquisti online, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle offerte Prime Day sui droni proposte da GearBest.

» Vai su GearBest!

Droni Prime Day su Banggood

A differenza di quanto fatto da GearBest, Banggood ha scelto di non uniformarsi alle date prescelte da Amazon per il Prime Day. Ciò non significa che in questi giorni sul popolare e-commerce cinese non abbondino gli sconti su droni e accessori. Se siete a caccia dell’affare dell’ultimo istante, vi conviene perdere qualche minuto per dare un’occhiata anche qui! 😉

» Vai su Banggood

Droni Prime Day su DJI-STORE

Nella lista non poteva mancare lo store online del rivenditore italiano ufficiale dei droni DJI. Se non cercate un drone low cost, ma preferite puntare su qualità e affidabilità, vale la pena dare un’occhiata alle promozioni in corso sul sito.

» Vai su dji-store.it

NOTA: Una volta che avrete individuato il modello che vi interessa, non perdete tempo! Gli sconti sui droni durante il Prime Day saranno infatti “offerte a tempo” e di solito gli sconti migliori riguardano solo un numero limitato di pezzi.

Ultimo aggiornamento 2020-10-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti è piaciuto l'articolo?