Donne, armi e…tiro al drone: il nuovo passatempo del milionario Dan Bilzerian

Se non conoscete Dan Bilzerian, allora non fate parte nemmeno dei milioni di fan che seguono il suo profilo sui social network, dove il milionario americano è solito mettere in mostra gli eccessi (donne, macchine, armi) che distinguono la sua vita.

Dan, che si definisce milionario, playboy, giocatore di poker e filantropo sessuale, afferma di dovere la sua fortuna al poker, ma è difficile credere che suo padre Paul, che a cavallo degli anni ’80 realizzò enormi profitti gonfiando in modo illecito il valore delle sue società, non gli abbia intestato qualche “spicciolo” per evitare di pagare le salatissime multe imposte dal governo.

Ma come trascorre le sue giornate un uomo tanto ricco da permettersi praticamente ogni cosa? Sono stati i droni a offrire all’annoiato Dan l’idea per un nuovo passatempo. In un certo senso si potrebbe dire che il milionario ha investito nel settore, ma – come nel suo stile – non ha scelto un modo ortodosso. Su Youtube è stato diffuso infatti un video in cui Dan, circondato dalla sua cricca di amici esaltati e da molte ragazze del suo harem, ha approfittato di una gira fuori porta nel deserto per provare qualche colpo col suo arsenale di armi. E se un tempo i ricchi tiravano al piattello, il modernissimo Dan ha preferito sparare ad almeno una dozzina di droni. Ecco il video: