DJI Phantom 4 Pro Obsidian

Rilevamento di ostacoli in cinque direzioni

FlightAutonomy è stato ampliato di un altro paio di sensori di visione ad alta risoluzione sul retro e di un sistema a infrarossi ai lati del drone.

Questa rete permette di rilevare ostacoli in cinque direzioni ed evitare ostacoli in quattro direzioni. Ciò rende il Phantom 4 Pro più sicuro che mai e conferisce la fiducia ai registi di fare riprese ancora più complesse.

Telecamera con sensore da 1 pollice di 20 megapixel La telecamera integrata è stata riprogettata per utilizzare un sensore CMOS da 1 pollice di 20 megapixel. Un obiettivo appositamente progettato di 8 elementi è stato suddiviso in sette gruppi. Si tratta della prima telecamera DJI, che utilizza un diffusore meccanico ed elimina la distorsione rolling shutter, che si verifica con immagini ad alta velocità. Ciò rende la telecamera al pari di molte telecamere tradizionali. I sensori e i processori allavanguardia garantiscono riprese con più dettagli e i dati necessari per la rielaborazione avanzata. DrawDraw Ú una nuovissima tecnologia per il controllo dei punti di riferimento. Basta disegnare un percorso sullo schermo e il Phantom 4 Pro si muove automaticamente nella direzione corrispondente, con unaltezza di volo costante. Ciò permette al pilota di concentrarsi sul controllo della telecamera per riprese ancora più complesse. Sono disponibili due diverse modalità Draw per vari scenari.ActiveTrackIl Phantom 4 Pro rileva automaticamente destinazioni, le segue e le mantiene fissati in movimento per garantire riprese ancora più complesse.Seguire oggetti in rapido movimento può essere molto difficile, ma gli algoritmi avanzati per il riconoscimento dellimmagine del Phantom 4 Pro gli consentono di seguire obiettivi e di mantenerli nellimmagine. Questo nuovo algoritmo Ú in grado di riconoscere oggetti diversi, dalle persone fino ad animali e veicoli. Si adattano di conseguenza alle dinamiche di volo per riprese morbidissime.Modalità gestualeGrazie …
Creato in lega di titanio e struttura in lega di magnesio che aumenta la rigidità e riduce il peso
Cattura splendide immagini grazie ad una da 20 megapixel in grado di girare video 4K / 60fps
Il sistema di memorizzazione interno permette al drone di tornare casa con il percorso iniziale
La capiente batteria e il design ad alta efficienza offrono un tempo di volo di oltre 30 minuti
Grazie a 5 sensori ottici, Phantom può vedere gli ostacoli e fermarsi o aggirarli a seconda del caso

Recensione DJI Phantom 4 Pro Obsidian

8.5

Qualità/Prezzo

8.0/10

Videocamera

8.5/10

Autonomia di volo

8.9/10