Borsa DJI Tello

Il mini drone sviluppato dalla Ryze Tech e dalla DJI è talmente piccolo che potete trasportarlo ovunque con grande facilità. Le sue dimensioni,  98mm x 92.5mm x 41mm, lo rendono quasi “tascabile“, ma allo stesso tempo questo super concentrato di tecnologia è molto delicato, aspetto che non va assolutamente sottovalutato durante il trasporto.

Acquistare uno zaino (o viste le dimensioni meglio ancora una piccola borsa) per portare con voi il Tello è quindi una scelta più che sensata. In questo modo potrete tenere in ordine anche tutto il necessario per farlo volare (batterie ausiliarie, carica batterie, para eliche, eliche di riserva, eventuale radiocomando da collegare allo smartphone o al tablet e quant’altro).

Ogni custodia per il Tello è di dimensioni altrettanto piccole (paragonabili a quelle di un marsupio o di un beauty per cosmetici). I modelli basic, che costano tra i 10 e i 15 euro, hanno al loro interno lo spazio essenziale per ospitare il drone e le batterie, mentre le borsette più serie, che costano dai 20 euro in su, hanno la sagoma per inserire anche il controller e stanziare oggetti extra (ad esempio i cavi o una scheda di memoria).

Modelli di custodia per drone Tello disponibili online: