Migliori Accessori per DJI Mini 2

Vuoi comprare un’altra batteria per il Mini 2, oppure sei in cerca di una borsa o di uno zaino per trasportarlo in modo più comodo ma anche più sicuro quando esci per volare? In questa pagina trovi raccolti tanti accessori da usare col Mini 2, da quelli più necessari (ad esempio la batteria di riserva di cui sopra) a quelli più curiosi, adatti a chi vuole sperimentare qualcosa di diverso.

» LEGGI ANCHE: Recensione DJI Mini 2

Accessori DJI Mini 2

Batteria

Poche scelte: quella originale oppure una batteria compatibile.

Caricabatterie

Vi proponiamo due modelli di caricatore per il Mini 2: il primo è un caricabatteria da automobile che sfrutta la presa accendisigari, l’altro un mini caricatore molto efficace.

Borsa o Zaino

Per non dilungarci, qui vi proponiamo una borsa essenziale ed economica, ma anche uno zaino di livello assolutamente top. Se volete più scelta, trovate altri modelli nell’articolo sulle migliori borse e zaini per il Mini 2.

Paraeliche

Abbiamo detto più volte quanto possano essere utili nella sicurezza dei para eliche. Anche se con questo accessorio il peso del Mini 2 sale appena oltre i 250 grammi. Se cercate le migliori protezioni per le eliche compatibili con il Mini 2, le trovate su questa pagina.

SD Card

Dove potremmo salvare i nostri video e le nostre foto senza una schedina di memoria? Inutile dire che questo è uno degli accessori più importanti per un drone!

Quale scegliere? Date un’occhiata alle migliori Micro SD per Mini 2 che abbiamo raccolto su questa pagina dopo aver verificato i requisiti dichiarati da DJI sul sito ufficiale e le caratteristiche tecniche del drone.

Landing Pad

Un landing pad o tappetino di atterraggio non è un accessorio utile solo per chi ha il Mini 2, ma proprio per qualunque pilota (se avete dubbi leggete la nostra guida qui). Stra-consigliato!

Luci per volo notturno

Se volete volare di notte, con questi kit di luci a led colorate potrete farlo legalmente. Vi suggeriamo i primi 3 più venduti su Amazon.

Kit Creativi

Infine parliamo anche di accessori meno necessari ma che possono contribuire a rendere il volo col Mini 2 ancora più divertente ed unico. Tra questi ci sono senza dubbio i kit creativi come ad esempio le decalcomanie o skin adesive che possono essere attaccate al drone per dargli un aspetto più “personale” rispetto al suo grigio classico.

Curiosi? Date un’occhiata alle skin per Mini 2 che abbiamo raccolto su questa pagina!

Ultimo aggiornamento 2022-04-10 at 20:04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API